CONDIZIONI GENERALI PROGRAMMA FIDELITY CARD

1. Definizioni

2. Oggetto

3. Carta Fedeltà Alice's

4. Trattamento dati personali

5. Diritti riservati a Alice's Srl e limitazione di responsabilità

6. Termine/Sospensione/Disattivazione/Perdita dei Punti e/o Giornate di Acquisto

7. Legge applicabile e foro competente

8. Contatti e Comunicazioni

 

1. Definizioni

I termini e le espressioni con iniziali in lettera maiuscola sono definiti come segue, salvo diversamente specificato:

Alice's Srl (di seguito anche Alice’s): Sede legale in Via Pecorelli, 1 – Orvieto (TR); Punto vendita in Corso Cavour, 42 – Orvieto (TR).

Condizioni Generali Programma (di seguito anche Condizioni Generali): sono le presenti condizioni generali.

Programma Fedeltà Alice's: è il programma di fidelizzazione gestito da Alice's Srl e disciplinato dalle Condizioni Generali.

Carta Fedeltà Alice's Srl (di seguito anche Fidelity Card): è la carta fedeltà di Alice's Srl fisica o virtuale che consentirà la partecipazione al Programma Fedeltà Alice's.

Titolare o Cliente (di seguito anche Cliente): chiunque, persona fisica, che abbia compiuto la maggiore età e abbia aderito al Programma Fedeltà Alice's.

Punto/i: ogni euro di spesa effettuata equivale a un Punto, in nessun caso i Punti potranno essere sostituiti in denaro;

Store/Negozio: punto vendita Alice's presente in Italia, a Orvieto in Corso Cavour, 42.

Adesione: è l’adesione totalmente gratuita al Programma Fedeltà Alice's a seguito dell’accettazione delle Condizioni Generali da parte del Cliente, attraverso l’adesione al Programma Fedeltà Alice's nella seguente modalità: compilazione e sottoscrizione, presso lo Store dell’apposito form previa accettazione espressa dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali

2. Oggetto

Il Programma Fedeltà Alice's è un programma gestito da Alice's Srl e permette al Cliente, sulla base degli acquisti effettuati presso lo Store, di cumulare i Punti. Nello specifico l’accumulo di punti darà diritto al Cliente della Fidelity Card all’ottenimento del Buono Sconto come di seguito specificato:

- ogni 300 punti accumulati si avrà diritto a 20 euro di sconto

In caso di acquisto di articoli in promozione e/o saldi, l’acquisto darà diritto all’accumulo dei punti, ma non sarà riconosciuto lo sconto.

In caso di acquisto di un articolo in promozione e/o saldo e un articolo non in promozione e/o in saldo, sarà possibile usufruire dello sconto se accumulato.

Inoltre, il Programma Fedeltà Alice's, darà diritto al Cliente di partecipare a specifiche promozioni organizzate a discrezione di Alice's. Le condizioni di partecipazione alle singole manifestazioni promozionali saranno rese note al Cliente tramite l’invio scelto dallo stesso durante l’adesione al Programma Fedeltà Alice’s, a scelta tra email, sms o attraverso tutti gli altri canali di comunicazione che Alice's riterrà più opportuni e idonei.

3. Carta Fedeltà Alice's

L’utilizzo della Carta Alice's e la registrazione presso i sistemi informatici di Alice's sarà possibile solamente nel caso in cui i dati forniti all’atto di Adesione al Programma Fedeltà Alice's siano aggiornati, completi leggibili e utilizzabili.

Le Carte Fedeltà Alice's legate al Programma Fedeltà Alice's sono nominative e personali e riservate ai Clienti per un utilizzo personale e che agiscono per scopi estranei ad una attività imprenditoriale o professionale; non possono in nessun caso essere cedute a terzi e utilizzate come carte di pagamento.

Allo stesso Cliente non è consentito essere titolare allo stesso tempo di diverse Carta Fedeltà Alice's o presentare più di una Carta Fedeltà Alice's quando si effettua un acquisto. Ogni Cliente, pertanto, potrà essere titolare di una sola Carta Programma Fedeltà e non è possibile, in nessun caso, che lo stesso Cliente sia titolare di più di 1 (una) Carta Fedeltà Alice's a lui intestata.

Il Cliente si impegna a utilizzare le Carte Fedeltà Alice's nell’ambito del Programma Fedeltà Alice's conformemente alle disposizioni delle presenti Condizioni Generali. In caso contrario, Alice's si riserva il diritto di sospendere o disattivare il profilo fedeltà del Cliente, azzerare la Carta Fedeltà Alice's Srl, alle condizioni previsti all’Articolo 6 – Sospensione/Disattivazione/Perdita dei Punti delle presenti Condizioni Generali. Qualora Alice's dovesse constatare che lo stesso Cliente è titolare di più Carte Fedeltà Alice's, Alice's si riserva il diritto di far confluire i Punti in una sola delle Carte Fedeltà Alice's intestate al Cliente e disattivare o eliminare le Carte Fedeltà Alice's in più. Alice's si riserva il diritto di richiedere idoneo documento di identità al fine di poter constatare l’identità di tutti coloro che intendono aderire al Programma Fedeltà Alice's, in particolare per verificare casi di omonimia o nel caso in cui sia ragionevole ritenere che un Cliente abbia già aderito al Programma Fedeltà Alice's. Nel caso in cui si eserciti il diritto di recesso per un acquisto effettuato, Alice's rilascerà un buono pari al valore dell’acquisto (su presentazione dello scontrino) e contestualmente ridurrà l'importo di punti accreditati sulla Carta Fedeltà Alice's.

4. Trattamento dati personali

In riferimento ai dati personali rilasciati in fase di adesione al Programma Fedeltà Alice’s si prega di fare riferimento all’informativa privacy allegata alle presenti Condizioni Generali.

5. Diritti riservati a Alice's e limitazione di responsabilità

Alice's si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali e informerà il Cliente in merito a qualunque modifica secondo le modalità che riterrà più opportune (a titolo esemplificativo per posta, e-mail, presso lo Store...). La versione applicabile in vigore delle Condizioni Generali e, dunque, applicabile al Cliente è quella firmata in sede di adesione.

Si precisa che, una sospensione definitiva del Programma Fedeltà Alice's o una revisione completa dello stesso e dunque delle Condizioni Generali, costituisce la cessazione e l’annullamento delle Condizioni Generali in corso di validità e dei Punti totalizzati; i Clienti ne saranno informati secondo le modalità che Alice's riterrà più idonee e opportune (a titolo esemplificativo, e-mail o SMS ...).

Il Cliente ha la facoltà di richiedere la disattivazione e il recesso al Programma Fedeltà Alice’s attraverso l’invio di una mail all’indirizzo shop@alices.it specificando i dati del Cliente e il numero del codice a barre riportato sul retro della carta.

Nessuna modifica, evoluzione o soppressione darà diritto al Titolare a alcuna forma di indennizzo.

Alice's è esonerata da ogni responsabilità, da ogni conseguenza, diretta o indiretta, a causa di eventuali malfunzionamenti del Programma Fedeltà Alice's. Tuttavia, Alice's porrà in essere ogni ragionevole sforzo al fine di salvaguardare, in caso di mal funzionamento, i Punti cumulati.

6. Termine/Sospensione/Disattivazione/Perdita dei Punti

Il Programma Fedeltà Alice's Srl è un programma finalizzato a offrire promozioni ai Clienti di Alice's sulla base di acquisti che fanno presso lo Store.

Il Programma Fedeltà Alice's presuppone inoltre che il Cliente rispetti le Condizioni Generali e si comporti secondo principi di buona fede e di equità nei confronti di Alice's. Ne consegue che Alice's si riserva il diritto di sospendere una Carta Fedeltà Alice's o disabilitare in maniera permanente una Carta Fedeltà Alice's e, se del caso, annullare i benefici acquisiti, in caso di abusi da parte del Titolare nell'uso del Programma Fedeltà Alice's e/o nei confronti di Alice's e/o del mancato rispetto delle Condizioni Generali. Alice's procederà con la sospensione e/o la disattivazione di cui sopra dopo averne dato comunicazione al Titolare, secondo le modalità che riterrà più adeguate, senza che il Titolare possa rivendicare e/o pretendere alcun indennizzo, in particolare nei seguenti casi:

- in caso azioni fraudolente, tentativi di frode o furto e/o tentativi di furto all’interno dello Store;

- in caso di uso improprio e/o raggiri del Programma Fedeltà Alice's;

- in caso di azioni volte a perturbare il corretto funzionamento di Alice's, il corretto funzionamento del Programma Fedeltà Alice's e/o dello Store;

- in caso di incidente/disguido nel pagamento non regolamentato entro il termine di 1 (un) mese far data dal sollecito di Alice's;

- più in generale, in caso di mancato rispetto delle Condizioni Generali.

7. Legge applicabile e foro competente

Qualsiasi controversia relativa all'esecuzione o all'interpretazione delle Condizioni Generali è regolata dal diritto Italiano e per qualsiasi controversia inerente all’interpretazione e/o l’esecuzione e/o la risoluzione delle Condizioni Generali Programma, sarà competente il foro di Terni.

Qualora una disposizione delle Condizioni Generali sia giudicata invalida da un Tribunale del foro competente, la nullità di tale disposizione non ha effetti sulla validità delle altre disposizioni delle Condizioni Generali, che restano in vigore.

8. Contatti e Comunicazioni

Per tutte le informazioni relative alla Carta Fedeltà e al Programma Fedeltà Alice's, cancellazione, disattivazione della Carta Fedeltà Alice's, per conoscere il numero dei Punti accumulati, il Cliente potrà farlo:

- chiedendo ad un addetto alla vendita presso lo Store;

- per telefono contattando al numero 0763217395.

Al momento della richiesta l’addetto potrà richiedere di visionare il documento d’identità del Cliente della Carta Fedeltà e la Carta stessa, o il codice a barre posto sul retro della carta.

Infine, in caso di smarrimento o furto della Carta Fedeltà Alice's, il Cliente dovrà recarsi nello Store per annullare la carta smarrita e riattivare una nuova carta. I punti accumulati sulla carta smarrita saranno trasferiti sulla carta attivata successivamente.

Nuovo Account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password